miércoles, 23 de julio de 2008

Gmail - Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Gmail - Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-): "Amore mio, sono qui a scrivere i miei sentimenti da quando 'non' ci sei più a fianco a me. Non pensavo esistessero persone come te sulla faccia della terra, persone di cui ti potresti fidare, con le quali puoi condividere ogni minuto d'emozione, gioia e anche dolori. E' vero non esistono persone come te! Eh no! Non esistono... l'angelo più bello è scappato dal paradiso ed è sceso sulla terra per stare accanto a me... TU AMORE MIO, un angelo che è riuscito a cambiare la mia vita... che mi ha fatto capire cosa significa amare una persona, un angelo che ha unito il mio cuore con il suo… Eppure era iniziato tutto come una semplice cotta (durata però sei anni) con un semplice 'ciao tutto bene?'… ed io come te non andavo mai a pensare che un giorno da quel semplice ciao poteva nascere una favola… un sogno"

No hay comentarios: