viernes, 1 de agosto de 2008

Frasi d'amore

Frasi d'amore: "Amore mio... più giorni passano più sento crescere dentro di me per te un amore immenso, è un sentimento speciale il quale solo con te sto scoprendo, non avevo mai provato finora un'emozione così profonda. Nasce tutto dal più profondo del mio cuore e raggiunge la mia anima... non pensavo che amare significasse vivere e dare un vero senso alla propria vita. Con le parole posso provare a esprimere il mio amore per te, ma non sarebbe mai abbastanza, o non potresti capirlo fino in fondo, le parole sono solo parole, sì è vero che sono importanti, ma non sono così speciali come i fatti, come i gesti che possono farti capire quanto TI AMO... Tu hai bisogno di una carezza, di un abbraccio, di uno sguardo o un bacio... amore mio io ti darò più di questo: ti darò la mia vita, solo così potrai avere tutto. ANGELO MIO TI AMO... un giorno il nostro sogno diventerà realtà e mai nessuno potrà dividerci, niente distruggerà il nostro grande amore... noi due insieme: 3 metri oltre l'infinito."

No hay comentarios: